Progetto Diritti con le popolazioni del Kurdistan contro l’aggressione da parte delle bande integraliste dell’Isis

profughi3corrL’associazione Progetto Diritti è schierata, in queste ore difficili, al fianco della popolazione curda contro l’aggressione da parte delle bande integraliste dell’Isis.

Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alle popolazioni del Medio Oriente, qualsiasi religione esse professino (cristiani, yazidi, musulmani sunniti e sciiti), aggredite da mercenari di ideologia oscurantista armati ed usati dagli Stati del Golfo (Arabia Saudita e Qatar in primis).

 Esprimiamo la nostra solidarietà ai combattenti curdi – della Siria, della Turchia, dell’Irak – che insieme si sono schierati a tutela della popolazione civile contro le bande dell’Isis.

 

L’associazione Progetto Diritti è disponibile a collaborare a ogni iniziativa di solidarietà che possa essere utile a impedire un genocidio, a contrastare i massacri e la violazione dei diritti umani nell’area, ad alleviare le immani sofferenze di quelle popolazioni, anche attraverso l’invio di medicinali.

A tal fine è possibile – indicando la causale “Aiuto alle popolazioni del Kurdistan” – effettuare donazioni sul conto corrente bancario intestato a Progetto Diritti onlus, utilizzando l’IBAN IT76 V056 9603 2000 0000 6623 X37.