Per brindare insieme ai vent’anni dell’associazione Progetto Diritti onlus
vi aspettiamo nella sede del Pigneto, in Via Ettore Giovenale 79,
venerdì 30 marzo 2012 dalle ore 18:00
L’associazione Progetto Diritti onlus compie il 27 marzo del 2012 venti anni. Anni di attività legale e sociale al servizio delle fasce più deboli e vulnerabili.
Da sempre impegnata nella lotta alle discriminazioni, nella tutela dei lavoratori, nelle problematiche relative alla condizione dei migranti, opera attraverso la sede situata nel quartiere multietnico del Pigneto, a Roma, grazie al lavoro di operatori ed avvocati costantemente aggiornati, e nelle nuove sedi di Terracina e di Palermo.
Garantisce un concreto supporto per le pratiche amministrative e offre consulenze legali ed assistenza in materia di diritto dell’immigrazione, civile, penale, del lavoro pubblico e privato e della previdenza, della tutela dei consumatori e degli utenti della scuola, della sanità e dei servizi pubblici, oltre a fornire un servizio in favore delle vittime di infortuni ed ai loro familiari, ed agli imprenditori stranieri in Italia.
Nel corso degli anni, attraverso importanti progetti e collaborazioni, Progetto Diritti ha costruito una vasta rete di relazioni con associazioni, enti ed istituzioni, che permette all’associazione di svolgere la propria attività con maggiore incisività.
Puoi sostenere Progetto Diritti onlus attraverso la dichiarazione dei redditi, senza alcun costo, destinando il 5×1000 alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e inserendo il codice fiscale 97086730583.